Chirurgia Estetica a Parma

Chi desidera sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica a Parma, nello specifico ad un intervento riguardante l’estetica del seno, può far riferimento ad un sito web dai contenuti ricchi ed attendibili quale mastoplasticadditiva.it.

 

Il sito web mastoplasticadditiva.it e le sue categorie

 

Mastoplasticadditiva.it è un sito Internet dedicato interamente agli interventi di chirurgia estetica, il quale propone tantissimi articoli relativi all’argomento.

I contenuti di mastoplasticadditiva.it sono suddivisi in 3 diverse sezioni, ovvero mastoplastica additiva, mastoplastica riduttiva e mastopessi.

 

Mastoplastica additiva: che cos’è?

 

La mastoplastica additiva è l’intervento di chirurgia estetica del seno maggiormente diffuso, il quale consiste nell’incrementare il volume del decolletè per renderlo più attraente e più femminile.

Dal punto di vista tecnico, questo risultato è ottenibile applicando delle protesi a livello sottocutaneo, elementi che devono ovviamente rispondere a specifiche caratteristiche in termini di tollerabilità.

 

La mastoplastica riduttiva, per ridurre il volume del seno

 

La mastoplastica riduttiva è l’intervento opposto alla mastoplastica additiva, dunque ha come fine quello di diminuire la grandezza del seno.

Il seno voluminoso è considerato attraente, certo, ma se le sue dimensioni sono eccessivamente grandi può rivelarsi antiestetico e può divenire fonte di disagio, senza trascurare che può rendere difficoltosa la pratica di un’attività sportiva e che può far gravare il suo peso sulla colonna vertebrale, causando fastidi localizzati.

In determinati casi, insomma, ridurre il volume del seno può essere opportuno, e tale operazione viene eseguita prelevando dall’interno della mammella delle quantità di tessuto adiposo.

 

La mastopessi, per restituire tonicità alla mammella

 

Anche la mastopessi è un intervento chirurgico riguardante il seno: in questo caso, tuttavia, non si interviene direttamente sui suoi volumi, ma si opera al fine di rendere la mammella più soda e più tonica, restituendo così alla silhouette un aspetto più armonioso.

La mastopessi è la soluzione ideale per i casi cosiddetti di ptosi mammaria, i quali si presentano soprattutto in età non più giovane, e viene eseguita asportando tramite delle apposite incisioni delle piccole porzioni di cute.

Chirurgia Estetica a Parma

 

Informazioni precise ed attendibili su ogni tipo di intervento

 

Per ogni singola tipologia di intervento, dunque, il sito mastoplasticadditiva.it propone numerosi approfondimenti, davvero utilissimi per la persona che sta valutando di sottoporsi ad un intervento di questo tipo e che desidera ottenere informazioni approfondite.

La persona che vuol sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva a Parma, o anche ad un intervento di mastoplastica riduttiva o di mastopessi, può dunque far riferimento a questo sito web; qualora si necessitasse di approfondimenti ulteriori, peraltro, il sito web offre la possibilità di inserire i propri dati e di farsi contattare direttamente da un esperto.

 

Un progetto IEI, Istituto Estetico Italiano

 

La conferma del fatto che questa risorsa web sia assolutamente attendibile è legata al fatto di esser stata realizzata da IEI, Istituto Estetico Italiano, organizzazione italiana specializzata in chirurgia estetica che ha già seguito con successo tantissime persone nel loro percorso di miglioramento estetico.

L’organizzazione, inoltre, è composta da chirurghi altamente qualificati ed esperti, e prevede l’impiego esclusivo di prodotti e materiali per la chirurgia estetica di prima scelta.

 

I chirurghi di Parma specializzati in mastoplastica

 

A Parma, è utile sottolinearlo, operano diversi chirurghi esperti specializzati in chirurgia estetica del seno, dunque in questa città emiliana non è affatto difficile individuare un professionista esperto che possa assicurare alla propria paziente un risultato di primo livello, nonché assolutamente sicuro.

Chi si trova in zona, dunque, non deve spostarsi presso altre città per garantirsi un intervento di mastoplastica o di mastopessi impeccabile sotto ogni punto di vista.